Mission

APP consulenze: la nascita

APP Consulenze Integrate nasce nel 2013 come società di consulenza e di formazione per la sicurezza sul lavoro.

Con l’intento di trasmettere l’importanza del benessere e della sicurezza dei lavoratori, APP Consulenze Integrate ha lavorato in collaborazione di aziende di ogni settore merceologico proponendo un servizio completo grazie al proprio team specializzato e qualificato.

I nostri esperti sono qualificati in tutti i settori ATECO, misure antincendio, valutazione di rischi, verifica messa a terra, sorveglianza sanitaria e verifica conformità dei luoghi di lavoro.

La sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre a essere un obbligo di legge prevista dal dlgs. 81/2008, ha l’obiettivo di evitare o comunque ridurre al minimo l’esposizione dei lavoratori a rischi legati all’attività lavorativa per evitare infortuni o incidenti o, peggio, contrarre una malattia professionale.

Non solo sicurezza sui luoghi di lavoro

Non solo sicurezza sui luoghi di lavoro

APP Consulenze Integrate non si occupa solo della sicurezza e della gestione e valutazione dei rischi sui luoghi di lavoro, ma è specializzata anche nella sicurezza dei dati personali. L’entrata in vigore del nuovo Regolamento UE 679/2016 (GDPR), ha acceso i riflettori sul tema “privacy”, argomento da molti sottovalutato e trascurato fino alla concreta applicazione del GDPR dal maggio 2018.

I nostri consulenti DPO qualificati sono in continuo aggiornamento, così da poter offrire il miglior servizio al cliente ed esonerarlo da responsabilità e problemi legati all’adeguamento al regolamento UE.